Manifesto Studi Ingegneria e Biotecnologie di Udine

Sul sito dell’Università degli Studi di Udine è possibile consultare il Manifesto degli studi 2017/2018 di Ingegneria e di Biotecnologie.

L’immatricolazione ai corsi di laurea di Ingegneria comporta l’obbligo di sostenere una prova di ammissione on line TOLC-I. Coloro, invece, che aspirano all’immatricolazione al corso di laurea in Biotecnologie dovranno sostenere il test cartaceo di Scienze (TIP) che si terrà in data 8 settembre 2017.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il Manifesto degli studi del corso di laurea di vostro interesse sul sito: https://www.uniud.it/it/didattica/segreteria-studenti/manifesto-degli-studi/.

Chi siamo

Il Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso (CISIA) è un consorzio senza scopo di lucro formato esclusivamente da Atenei pubblici. Attualmente il CISIA annovera tra i consorziati 44 Atenei e le Conferenze di Ingegneria, Architettura e Scienze: la CUIA – Conferenza ... leggi ancora

Sedi aderenti 2017

In questa mappa interattiva è possibile verificare quali Atenei scelgono di adottare un test di ingresso all’università CISIA. Ciascun ateneo può aderire a uno o più test di ingresso organizzati ... leggi ancora

Qualche dato

nel 2016 più di 100.000 Test erogati 602.430 Test di allenamento