UniCal: pubblicato il bando di ammissione II fase immatricolazione

Alla pagina http://www.unical.it/portale/ è disponibile il bando di ammissione per l’accesso ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico dell’Università della Calabria.

Per partecipare al concorso i candidati, pena l’esclusione, dovranno registrarsi sul sito https://unical.esse3.cineca.it/ e compilare la domanda di partecipazione dal 25 luglio al 26 agosto (fino alle ore 23:59), indicando la scelta di un solo corso di laurea . Nella domanda deve essere indicato il possesso del titolo di studio ed il relativo voto.

Le graduatorie verranno pubblicate sul sito www.unical.it/ammissione.

Vi consigliamo di leggere con attenzione gli allegati relativi al Dipartimento di vostro interesse per conoscere scadenze e tipo di test d’ingresso previsto.

 

 

 

Chi siamo

Il Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso (CISIA) è un consorzio senza scopo di lucro formato esclusivamente da Atenei pubblici. Attualmente il CISIA annovera tra i consorziati 44 Atenei e le Conferenze di Ingegneria, Architettura e Scienze: la CUIA – Conferenza ... leggi ancora

Sedi aderenti 2017

In questa mappa interattiva è possibile verificare quali Atenei scelgono di adottare un test di ingresso all’università CISIA. Ciascun ateneo può aderire a uno o più test di ingresso organizzati ... leggi ancora

Qualche dato

nel 2016 più di 100.000 Test erogati 602.430 Test di allenamento