Apri il menù di sezione
Cisia Accedi Accedi

News

Version:
  • it
News 9 Marzo 2020

Aggiornamenti sui TOLC futuri – coronavirus

Ci troviamo, come i nostri Atenei consorziati, in una situazione in continua evoluzione. Man mano che riceviamo comunicazione dalle singole sedi universitarie sull’annullamento di un TOLC avvisiamo tutti gli studenti e le studentesse iscritti/e all’indirizzo e-mail che hanno indicato in fase di registrazione al TOLC.

Quando un TOLC viene annullato, la prenotazione rimane attiva nell’area riservata TOLC dello studente fino al giorno del test prenotato. Per adesso, la possibilità che viene data in caso di annullamento è di utilizzare il credito per effettuare una nuova prenotazione, che sarà disponibile nell’area riservata TOLC di ciascun/a iscritto/a, alla voce Gestione prenotazioni, dal giorno successivo al TOLC prenotato e annullato. Non sempre, quindi, è possibile utilizzare subito il credito o trovare delle date TOLC aperte.

Intanto, per migliorare il servizio, stiamo lavorando per facilitare le procedure di spostamento di un TOLC in modo autonomo; vista la situazione, alcune sedi universitarie possono essere caute nell’aprire ulteriori date, in attesa dell’evolversi della situazione.

Come CISIA, abbiamo dato tutta la nostra disponibilità agli Atenei per aprire più date TOLC in futuro, con estensione dell’orario di erogazione.

Ci impegniamo come sempre a garantire un servizio efficiente e accessibile a tutte e a tutti, per venire incontro anche a chi ha delle esigenze particolari.

Potrebbero interessarti