Cosa sono le Prove di posizionamento e come sostenerle Leggi Leggi
Apri il menù di sezione
Cisia Accedi Accedi

News

Version:
  • it
News 4 Marzo 2020

Aggiornamento sui TOLC di marzo – coronavirus

Negli ultimi giorni stiamo ricevendo tante richieste da parte di studenti e studentesse iscritti/e ai TOLC previsti per il mese di marzo. A oggi, non abbiamo ricevuto dalle sedi universitarie indicazioni di annullare le date TOLC di marzo.

Questa situazione, però, potrebbe cambiare per iniziative istituzionali di contenimento del contagio di coronavirus. Se i TOLC venissero annullati, coloro che sono già iscritti/e al TOLC riceveranno in maniera tempestiva una comunicazione specifica al proprio indirizzo e-mail, inviata da noi, CISIA, oppure direttamente dalla sede universitaria in cui è previsto il TOLC annullato; in questo caso non verrà perso il contributo versato per iscriversi al TOLC e si avrà un credito da utilizzare per una nuova prenotazione.

Capiamo molto bene lo stato d’animo di chi teme di dover cambiare i programmi, di chi ha già organizzato i propri spostamenti, di chi non può pianificare le proprie attività future a breve termine.

Possiamo assicurare che, nel caso di annullamento di un TOLC, faremo di tutto per trovare la soluzione migliore e venire incontro alle esigenze di tutti e tutte.

Per adesso, consigliamo a coloro che sono iscritti/e ai TOLC di marzo, di tenere sotto controllo la propria e-mail personale. Se non riceverete alcuna comunicazione significa che il TOLC verrà svolto con regolarità.

Potrebbero interessarti