Incontro referenti TOLC 2023
Presentati venerdì scorso a Roma dati e analisi delle erogazioni Con una partecipazione complessiva...
Presentati venerdì scorso a Roma dati e analisi delle erogazioni Con una partecipazione complessiva...
Giovedì 30 anteprima del MOOC per la comunità scientifica Taglio del nastro ufficiale...
CISIA (Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso) è un organismo scientifico universitario che da...
Le iscrizioni al TEST ARCHED (test Architettura, Ingegneria edile – Architettura) sono aperte, potrete iscrivervi dall’area riservata test CISIA.
Le sedi universitarie che utilizzano il TEST ARCHED come prova di ammissione ai corsi di laurea in Architettura, Ingegneria Edile – Architettura sono elencate alla pagina Università aderenti.
Prima di prenotare il TEST ARCHED, leggete bandi di ammissione del corso di laurea di vostro interesse che trovate sul sito dell’Università per verificare quale test di ammissione viene utilizzato.
Se si tratta di un TEST ARCHED verificate in quale data dovrete sostenere il test e in quale modalità:
Per conoscere le date di svolgimento e la chiusura delle iscrizioni consultate la pagina Date TEST ARCHED
Dovrete sostenere (prenotare) il TEST ARCHED presso la sede universitaria in cui vorreste immatricolarvi. Se vi interessano più Università e queste erogano il test in date diverse, potrete sostenere il test in ciascuna data di erogazione.
Nell’area del nostro sito dedicata al TEST ARCHED troverete tutte le informazioni sui vari passaggi:
Cos’è il TEST ARCHED
Università aderenti
Calendario date TEST ARCHED e chiusura iscrizioni
Come iscriversi al TEST ARCHED
Specifiche tecniche di registrazione e utilizzo del TEST ARCHED
Il giorno del TEST ARCHED
Per gli aggiornamentI seguite le nostre news e nostri canali social:
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube