Apri il menù di sezione
Cisia Accedi Accedi

News

Version:
  • it
News 11 Marzo 2020

Coronavirus: rispondiamo ad alcune domande sui futuri TOLC

L’evoluzione della diffusione del Coronavirus e le nuove misure adottate dalle autorità portano tutti e tutte a una situazione di incertezza. Questo lo capiamo anche dalle richieste che riceviamo da voi studenti e studentesse: potrò sostenere il TOLC? I posti saranno sufficienti? Le scadenze dei bandi di ammissione verranno incontro alle esigenze emerse negli ultimi tempi?

Fino a che la situazione non si stabilizzerà non possiamo darvi risposte precise ed esaustive, ma siamo in costante contatto con i Referenti delle sedi universitarie che utilizzano i test CISIA che, come noi, vogliono garantire questo servizio e dare a tutti e tutte le stesse possibilità. In futuro, ci saranno più date TOLC rispetto a quelle precedentemente previste e un aumento dei posti disponibili.

Per tenervi aggiornati seguiteci sui nostri canali di comunicazione (news del sito CISIA, Facebook, Twitter, Instagram) e visitate i siti delle Università. A chi è iscritto/a ad un TOLC suggeriamo di controllare ogni giorno il proprio indirizzo e-mail.

Oggi restiamo tutti e tutte a casa ma sempre con un occhio al futuro.

Potrebbero interessarti