Test CISIA sempre più sicuri
Upgrade tecnologico per il TOLC. Al via, a partire da giugno, la nuova piattaforma...
Upgrade tecnologico per il TOLC. Al via, a partire da giugno, la nuova piattaforma...
Disponibile da oggi la nuova funzione Confronta i risultati TOLC Hai ottenuto un punteggio...
Questa mattina è stata pubblicata l’ordinanza cautelare n. 1286/2024 emessa agli esiti dell’udienza svoltasi...
Ci troviamo, come i nostri Atenei consorziati, in una situazione in continua evoluzione. Man mano che riceviamo comunicazione dalle singole sedi universitarie sull’annullamento di un TOLC avvisiamo tutti gli studenti e le studentesse iscritti/e all’indirizzo e-mail che hanno indicato in fase di registrazione al TOLC.
Quando un TOLC viene annullato, la prenotazione rimane attiva nell’area riservata TOLC dello studente fino al giorno del test prenotato. Per adesso, la possibilità che viene data in caso di annullamento è di utilizzare il credito per effettuare una nuova prenotazione, che sarà disponibile nell’area riservata TOLC di ciascun/a iscritto/a, alla voce Gestione prenotazioni, dal giorno successivo al TOLC prenotato e annullato. Non sempre, quindi, è possibile utilizzare subito il credito o trovare delle date TOLC aperte.
Intanto, per migliorare il servizio, stiamo lavorando per facilitare le procedure di spostamento di un TOLC in modo autonomo; vista la situazione, alcune sedi universitarie possono essere caute nell’aprire ulteriori date, in attesa dell’evolversi della situazione.
Come CISIA, abbiamo dato tutta la nostra disponibilità agli Atenei per aprire più date TOLC in futuro, con estensione dell’orario di erogazione.
Ci impegniamo come sempre a garantire un servizio efficiente e accessibile a tutte e a tutti, per venire incontro anche a chi ha delle esigenze particolari.