CONVEGNO “ORIENTAMENTO E ACCESSO ALL’UNIVERSITÀ” Leggi Leggi
Apri il menù di sezione
Tolc Accedi

News

News 18 febbraio 2019

Orario Help Desk

Vi informiamo che fino al 22 febbraio 2019 il nostro servizio di Help Desk...

Non riesco a completare la transazione con carta di credito. Da cosa dipende?

Nella maggior parte dei casi, la mancata finalizzazione del pagamento dipende dal fatto che la carta di credito che stai utilizzando non è abilitata per i pagamenti on-line che adoperano i nuovi protocolli di sicurezza 3D. Ovvero, per quanto riguarda il circuito VISA devi aver aderito al programma di protezione “Verified by Visa“[link: https://www.visaitalia.com/pagare-con-visa/pagamenti-online/verified-by-visa/] e per quanto riguarda il circuito Mastercard devi aderire al programma “Securecode“ [link: https://www.mastercard.it/it-it/privati/servizi-benefici/soluzioni-sicurezza/mastercard-securecode.html]. Anche le carte ricaricabili come la POSTEPAY hanno necessità di attivare questo codice di protezione: https://www.poste.it/sicurezza-web-postepay.html.